Il nostro progetto nasce per consentire il rinnovo delle patenti di guida automobilistica in modo rapido, sicuro, comodo ma al tempo stesso economico.

Il nostro scopo, infatti, è quello consentire un notevole risparmio per il rinnovo della patente fornendo un servizio di prenotazione della visita medica presso medici certificatori aderenti alla nostra iniziativa.

La visita medica per l’accertamento dei requisiti psico-fisici viene eseguita esclusivamente da, e presso, medici certificatori autorizzati dal Dipartimento dei Trasporti della Motorizzazione Civile o, in caso di rinnovo del porto d’armi, esclusivamente da medici abilitati in servizio attivo.

Non siamo un’agenzia automobilistica, né un’autoscuola né una delegazione A c i. Il servizio si limita solo a fornire la prenotazione e non effettuiamo consulenza, assistenza o adempimenti relativi al rinnovo.

Il costo complessivo per il rinnovo della patente di guida è di 65 € (escluse le spese di spedizione di 6,86 €).

Non perdere tempo, il rinnovo è Vitale!

 

Note legali

Servizio fornito da Multiservice di Vitale I. via Parmenide 69 Salerno P.I. IT05513480656

Forniamo un servizio di prenotazione della visita medica per il rinnovo della patente di guida o per il rilascio del porto d’armi. Non siamo un’agenzia automobilistica né un’autoscuola né una delegazione Aci. Non forniamo assistenza, consulenza né eseguiamo adempimenti relativi al rinnovo. La nostra assistenza è limitata alla sola prenotazione della visita medica.

Ogni medico è autonomo ed indipendente ed è l’unico ad accertare i requisiti psico/fisici per il rinnovo della patente di guida per cui la ditta è esente da qualsiasi responsabilità diversa da quella del servizio di prenotazione offerto.

Non provvediamo alla spedizione cui provvede solo ed esclusivamente la Motorizzazione Civile Trasporti terrestri mediante il servizio postale.